Politica di rimborso e restituzione
Per Il Duca Orologi s.r.l. a Socio Unico è nostro obiettivo garantire che ogni cliente sia soddisfatto al 100% del proprio acquisto. A tal fine, offriamo un rimborso “senza domande” di 3 giorni su tutti gli acquisti soggetti alle seguenti condizioni. I prodotti che sono stati indossati, alterati o danneggiati non saranno accettati per un rimborso completo.
Qualsiasi orologio usato può essere restituito a condizione che sia nelle stesse identiche condizioni in cui è stato venduto e che includa tutte le scatole, i documenti, i libri e gli accessori. Si prega di informare un nostro rappresentante della propria intenzione di restituire l’orologio prima di spedire la merce.
Tutte le spedizioni di restituzione devono essere contrassegnate per posta prima del terzo giorno di calendario dal ricevimento dell’orologio e sono inviate a vostro esclusivo costo e spese. Assicurare il contenuto per il suo intero valore, poiché non siamo responsabili per i pacchi smarriti. Al momento del ricevimento, tutti gli articoli saranno sottoposti a un’ispezione approfondita da parte di uno dei nostri esperti di orologi per garantire che l’orologio sia nelle condizioni originali in cui è stato venduto e che includa tutte le etichette (in particolare quelle “non rimovibili”), gli oggetti/accessori, ecc. prima di emettere un rimborso. Una volta completata l’ispezione, rimborseremo il prezzo d’acquisto al netto delle spese di spedizione e assicurazione per la restituzione pagate da Il Duca Orologi s.r.l. a Socio Unico e di eventuali spese di transazione (ad esempio, spese per carte di credito, Amazon, finanziamenti o PayPal). Questa politica di restituzione riguarda solo le vendite on-line: tutte le vendite in negozio e le vendite internazionali sono definitive.